Risultati per Tomasucci

set da giardino

Nel giardino di casa, uno dei posti più rilassanti e piacevoli che si possano trovare, un elemento fondamentale per godersi ogni suo momento è il giusto arredamento. Il set da giardino Tomasucci è proprio quello che serve per valorizzare al meglio uno spazio prezioso come quello di un giardino.

Tomasucci è un brand che da più di 65 anni si dedica alla produzione di arredi di alta qualità e resistenza, in modo da resistere a qualsiasi tempo. Il suo set da giardino è una vera e propria opera d'arte, progettata per offrire un comfort assoluto; infatti è dotato di cuscini imbottiti, creando un ambiente ancora più accogliente.

I materiali del set da giardino di Tomasucci sono di prima qualità. La struttura della sedia e della chaise longue è in teak, un legno di alto pregio ricco di olii naturali che resistono all'invecchiamento e all'azione degli agenti atmosferici. I cuscini, invece, sono realizzati con tessuti di prima scelta e colori resistenti al sole e agli sbalzi di temperatura, ideali per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta.

Il design del set da giardino Tomasucci è ideale per ogni giardino o patio. La forma ergonomica della sedia e della chaise longue offre un eccellente comfort e uno stile unico ed elegante, anche grazie ai profili in metallo cromato spazzolato che rifiniscono l'arredo. Inoltre, il set è dotato di un tavolino con piano in vetro temperato che supporta fino a 20 kg, in modo da avere sempre a portata di mano tutto ciò di cui si necessita.

Grazie alla sua eleganza e resistenza, il set da giardino Tomasucci è ideale per trascorrere una piacevole serata in giardino, con amici o in compagnia della propria famiglia.

Una recente esperienza con il set da giardino Tomasucci è avvenuta in una bella giornata di primavera. Abbiamo organizzato una piccola grigliata dopo aver montato il set e abbiamo trascorso piacevolmente la serata in giardino. Il comfort e la resistenza del set ci hanno permesso di rilassarci godendo di ogni attimo della serata. Abbiamo trascorso una piacevole serata in compagnia della famiglia e degli amici, circondati dalle luci e dai colori del giardino. Alla fine è stato un momento davvero indimenticabile.